CONTRATTO DI PREVENZIONE

Agenzia Funebre Giovanni Maria Sasu

Icona - freccia

Cos'è il contratto di prevenzione

L’organizzazione di un funerale può essere un impegno molto complicato, si è sempre impreparati e si devono affrontare scelte problematiche. Il carico emotivo del momento può generare confusione e disorientamento. Il desiderio di onorare il defunto, le disponibilità economiche, la mancanza di informazioni, il poco tempo a disposizione, sono tutti aspetti che pesano sul senso di ogni decisione, con il rischio di affidarsi, senza saperlo, ad operatori improvvisati che, con servizi inadeguati, aggiungono scontento al dolore.

Perchè

L’Agenzia Funebre Giovanni Maria Sasu si occupa inoltre della stampa e affissione degli avvisi di lutto, di ringraziamenti e partecipazioni. L'agenzia, su richiesta, si occupa anche della pubblicazione di necrologi sulle principali testate locali o il posizionamento degli stessi negli appositi spazi allestiti a livello comunale, seguendo direttamente tutti gli aspetti pratici e burocratici necessari per tali servizi.

Come funziona

E’ una formula completa, permette di programmare ogni singolo aspetto delle esequie. La tipologia del funerale, i servizi di assistenza e il livello generale di organizzazione fino ai più piccoli dettagli quali il feretro o l’urna cineraria ma anche i fiori. Non solo, in ogni momento è possibile cambiare ogni scelta, adeguarla o aggiornarla. Il valore risiede anche nel fatto che ciò che viene pattuito non subisce alcun aumento di costo oltre all’adeguamento annuale della rivalutazione Istat.

L’agenzia funebre è reperibile H24: 

chiamaci per richiedere assistenza

Chiama
Share by: